cox1983 Posted May 3, 2014 Share Posted May 3, 2014 buongiorno a tutti, per la mia azienda gestisco un sito internet in prestashop 1.5 la settimana scorsa ho aggiornato il modulo editor home page alla versione 2.5.2 ed ora se la lascio attiva la home page diventa completamente bianca. ho gia provato a resettarla ma nulla da fare. è successo a qualcun altro? grazie mille per l'aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
assisassi Posted May 4, 2014 Share Posted May 4, 2014 Non so, io vedo che se attivo il mio, funziona regolarmente... solo che la versione è la 2.5.3. Come mai hai ricevuto un aggiornamento meno recente? Link to comment Share on other sites More sharing options...
cox1983 Posted May 5, 2014 Author Share Posted May 5, 2014 Non so, io vedo che se attivo il mio, funziona regolarmente... solo che la versione è la 2.5.3. Come mai hai ricevuto un aggiornamento meno recente? eh questa è una bella domanda!:-D mi ha dato upgrade alla 2.5.2. c'è la possibilità di scaricare la 2.5.3 ? ho ricontrollato adesso ma nessun aggiornamento in vista. :-( Link to comment Share on other sites More sharing options...
cox1983 Posted May 26, 2014 Author Share Posted May 26, 2014 eh questa è una bella domanda!:-D mi ha dato upgrade alla 2.5.2. c'è la possibilità di scaricare la 2.5.3 ? ho ricontrollato adesso ma nessun aggiornamento in vista. :-( nessuna nuova info? Link to comment Share on other sites More sharing options...
assisassi Posted May 26, 2014 Share Posted May 26, 2014 Ti confermo che il sistema dice versione 2.5.3... (in PS 1.5.6.2 e 1.6.0.6) Tu però non hai specificato la tua versione di PS; 1.5 è un po' generico. Magari nella versione che usi non è possibile questo aggiornamento... è un'ipotesi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
cox1983 Posted May 28, 2014 Author Share Posted May 28, 2014 Ti confermo che il sistema dice versione 2.5.3... (in PS 1.5.6.2 e 1.6.0.6) Tu però non hai specificato la tua versione di PS; 1.5 è un po' generico. Magari nella versione che usi non è possibile questo aggiornamento... è un'ipotesi! grazie mille, dove la posso guardare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
assisassi Posted June 1, 2014 Share Posted June 1, 2014 Su tutte le pagine di amministrazione (BO), in basso a sinistra ti dice la versione di Prestashop che usi Link to comment Share on other sites More sharing options...
cox1983 Posted June 9, 2014 Author Share Posted June 9, 2014 Su tutte le pagine di amministrazione (BO), in basso a sinistra ti dice la versione di Prestashop che usi eccomi. allora in basso a sinistra ho il nome dell'agenzia che mi ha creato il sito internet e non trovo la versione. ho pero appena fatto l'upgrade alla versione 2.5.4 e riattivandola mi fa lo stesso scherzo. potrebbe essere un errore di posizionamento del modulo a questo punto? da dove posso verificarlo? grazie a chi può aiutarmi Link to comment Share on other sites More sharing options...
assisassi Posted June 10, 2014 Share Posted June 10, 2014 Bè, penso che l'agenzia che ti ha fatto il sito ha fatto delle modifiche a PS. In 'parametri avanzati>informazioni di configurazione trovi la versione di PS che usi (almeno è così nelle versioni standard). Il problema è che non possiamo sapere che modifiche ci siano alla versione standard. Secondo me la risposta devi chiederla a chi ti ha fatto il sito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts