kikok Posted October 29, 2009 Share Posted October 29, 2009 Ragazzi mi potete aiutare a risolvere questo problema, io ho aggiunto un link nel blockvariouslinks che richiama l'apertura di un popup window.open('../Help/english/contact-us.html', 'Help', 'width=800, height=500, status, scrollbars=1, location');">Help Ora io voglio che qunado uno cambia lingua, cambia sia la scritta sotto nel footer che il link da richiamare. Ad esempio se la lingua è in italiano deve essere Così: window.open('../Help/italian/contact-us.html', 'Help', 'width=800, height=500, status, scrollbars=1, location');">Aiuto Come Posso fare?Non so se mi sono spegato beno, vi allego un immagine per capire meglioGrazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted October 29, 2009 Share Posted October 29, 2009 ciao,ti consiglio di creare la pagina in cms e di richiamarla così href="{$base_dir_ssl}cms.php?id_cms=9" title="">{l s='help'} (nell'esempio cms=numero della pagina)creandola nel cms editi le due o più lingue di cui hai bisogno così hai un unico linkl'inserimento della stringa con il metodo {l s='help'}... ecc, ti permette di editare la traduzione nel BO in italianoTi consiglio di usare il modulo blockvariouslinkCiroco05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts