Jump to content

Modulo per descrizione prodotto

Recommended Posts

Buongiorno,

chiedevo se esiste un modulo a pagamento o gratis per le descrizioni prodotti per PS 1.6 o se ce modo di sistemare la descrizione prodotto di default. praticamente ora quando vado a inserire una descrizione non ho molte opzioni come avevo sulla versione 1.5.

ora quando vado a capo a volte non funziona e devo modificare il codice per andare a capo. per aumentare le dimessioni dei caratteri ho solo 4 o 5 opzioni non posso neanche cambiare lo stile del carattere.

vorrei avere una cosa piu semplice. magari sono io che ho settato qualcosa di sbagliato. se qualcuno puo aiutarmi a sistemare o conosce un modulo che puo migliorare la crezione di descrizioni.

ho visto che ci sono moduli per aggiungere dei tab e magari hanno delle opzioni migliori per scrivere le descrizioni ma non sono sicuro perche quando faccio la demo vanno tutte in PS. 1.5 o 1.4 addirittura. e quindi non vorrei spendere soldi ad acquistare e poi trovarmi un modulo che non è come vorrei io.

Grazie a tutti.

il mio contatto di skype se qualcuno puo aiutarmi e vuole parlarmi direttamente è : alex.tribe2013