J_Lankart Posted May 1, 2014 Share Posted May 1, 2014 Ciao a tutti! Volevo sapere come poter impostare una magguiorazione alle tariffe dei corrieri per l'estero. Nella procedura spiega di creare un corriere, assegnargli delle zone e creare delle fasce di peso e prezzo. Poi andare su un pulsante commissioni e aggiungere la maggiorazione. Ho una release 1.4.8.2 e non trovo il pulsante commissioni. Volevo chiedere se ci fosse un modulo che mi permette di prendere un corriere e applicare un plus in percentuale ai costi per tutte le destinazioni estere Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prestalia Posted May 2, 2014 Share Posted May 2, 2014 ciao, non ci sono commissioni, ma una volta che hai creato le fasce di peso o di prezzo ( in base a come hai configurato il sito) puoi associare i relativi costi per zona. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
J_Lankart Posted May 2, 2014 Author Share Posted May 2, 2014 Ciao! credo di esserci riuscito....ho fatto così:1) Ho creato un nuovo corriere e gli ho assegnato le zone che mi interessano.2) Ho creato delle nuove fasce di peso e le ho assegnate al corriere3) Nella sezione "spese", in basso nella scheda spedizioni ho assegnato i nuovi prezzi al corriere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts