My Design Posted April 30, 2014 Share Posted April 30, 2014 Ciao, ho impostato la spedizione gratuita ad una soglia di prezzo e funziona per le spedizioni in Italia e all'estero. Volevo sapere come fare per limitarla solo per le spedizioni in Italia. Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
eburgaz Posted April 30, 2014 Share Posted April 30, 2014 Shipping / Edit / 2 Shipping locations and costs Ciao, ho impostato la spedizione gratuita ad una soglia di prezzo e funziona per le spedizioni in Italia e all'estero.Volevo sapere come fare per limitarla solo per le spedizioni in Italia.Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
My Design Posted April 30, 2014 Author Share Posted April 30, 2014 Shipping / Edit / 2 Shipping locations and costs Scusa, utlizzo Prestashop 1.6 e non trovo queste impostazioni nel pannello di controllo ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
eburgaz Posted April 30, 2014 Share Posted April 30, 2014 http://doc.prestashop.com/display/PS16/Shipping+and+Logistics+modules Scusa, utlizzo Prestashop 1.6 e non trovo queste impostazioni nel pannello di controllo ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
My Design Posted April 30, 2014 Author Share Posted April 30, 2014 http://doc.prestashop.com/display/PS16/Shipping+and+Logistics+modules Ho provato e non credo si possa modificare ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcello Pagano Posted May 2, 2014 Share Posted May 2, 2014 Ciao, ho impostato la spedizione gratuita ad una soglia di prezzo e funziona per le spedizioni in Italia e all'estero. Volevo sapere come fare per limitarla solo per le spedizioni in Italia. Grazie. Ciao , scusa non fai prima a crearti un corriere dedicato per le spedizioni in america, ovviamente come ti stava spiegando eburgaz devi poi selezionare il paese dove il corriere opera , nel tuo caso america (nord , centro o sud che sia). 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fandango Posted July 23, 2014 Share Posted July 23, 2014 Ciao a tutti! questo è anche un mio problema... ho già creato un altro corriere per l'estero con un diverso prezzo e diverse soglie per la spedizione gratuita.... ...ma non funziona. Guardando in giro dev'essere un "bug" di prestashop Qualcuno ha risolto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts