Fashionist Posted April 28, 2014 Share Posted April 28, 2014 Ho un problema. Quando seleziono un produttore dall'elenco a tendina dal suddetto modulo non mi si apre la pagina. Funziona solo se clicco sui primi linkati. Anche voi avete avuto questo problema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabiobiasi Posted August 22, 2014 Share Posted August 22, 2014 ho lo stesso problema... hai risolto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fashionist Posted August 26, 2014 Author Share Posted August 26, 2014 Si. Imposta dall'amministrazione del modulo una diversa visualizzazione del menu e risolvi Link to comment Share on other sites More sharing options...
GrandeLupo Posted July 4, 2015 Share Posted July 4, 2015 Ciao, anche io ho lo stesso problema, potresti spiefarmi meglio come hai fatto? da amministrazione , dove di preciso? cosa e come impostare? Puoi fornirmi delle indicazioni e i passaggi? Io uso Prestashop 1.5.4.1 Ti ringrazio anticipatamente per il tuo prezioso aiuto. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts