vascoo1 Posted April 28, 2014 Share Posted April 28, 2014 Buon giorno a tutti Vorrei chiedere un informazione E' possibile in qualche maniera eliminare o nascondere i prezzi dei prodotti, in maniera da rendere Prestashop un magazzino online? Grazie mille a chi mi può dare qualche dritta Nicola Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prestalia Posted April 29, 2014 Share Posted April 29, 2014 ciao, si è possibile, basta passarlo in versione catalogo dalle preferenze. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
vascoo1 Posted May 8, 2014 Author Share Posted May 8, 2014 ciao, si è possibile, basta passarlo in versione catalogo dalle preferenze. ciao Grazie della risposta mettendo Prestashop in modalità catalogo però sparisce pure il carrello, la mia idea era quella di poter ugualmente aggiungere dei prodotti per richiedere delle informazioni Grazie Nicola Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted May 9, 2014 Share Posted May 9, 2014 come verrebbero richieste le informazioni dal carrello ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
vascoo1 Posted May 9, 2014 Author Share Posted May 9, 2014 come verrebbero richieste le informazioni dal carrello ? :-) allora spiego bene il tutto... Un grande magazzino vuole esporre i suoi articoli senza prezzo e fare in maniera che i clienti aggiungano al carrello quello che gli interessa, ed una volta confermato il carrello arriva la mail con il contatto e la merce che al cliente interessa...in pratica come venisse acquistata ma senza pagamento spedizioni ecc Poi loro privatamente contatteranno il cliente cliente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted May 9, 2014 Share Posted May 9, 2014 (edited) Sotto il profilo del marketing mi pare una follia.... secondo me nessuno completerà mai un carrello senza conoscerne il valore. Comunque è sufficiente che modifichi il codice e nascondi il campo prezzo. Idem sul carrello Edited May 9, 2014 by Giorgio M. (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts