fmc82 Posted April 27, 2014 Share Posted April 27, 2014 Salve secondo voi è possibile fare in modo che quando visualizzo l'elenco dei prodotti caricati nel mio back office le miniature delle immagini di copertina siano più grandi ho qualche problema di vista. inoltre vorrei sapere se è possibile in qualche modo ruotare di 90° le immagini dei prodotti non sempre ho scattato tutto al dritto. grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prestalia Posted April 29, 2014 Share Posted April 29, 2014 ciao, per la prima bisogna cambiare il formato presente nel riepilogo. per il secondo devi girarle prima di caricarle. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
fmc82 Posted May 13, 2014 Author Share Posted May 13, 2014 scusa su quale riepilogo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcello Pagano Posted May 13, 2014 Share Posted May 13, 2014 scusa su quale riepilogo? Ciao, non so quale browser stai utilizzando comunque Firefox ha la funzione di zoom molto utile a chi a problemi di vista, ma penso sia una funzione che hanno altri browser. Link foto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts