My Design Posted April 27, 2014 Share Posted April 27, 2014 Ciao Raga, avrei bisogno di un aiutino essendo neofito di Prestashop ... Ho inserito il modulo Offerte Speciali ma avrei bisogno di modificare il titolo (Speciali in Offerte Speciali) ed inserire sotto questo titolo un'immagine a forma di pulsante in JPG. Non so minimamente da dove iniziare e chiedo il Vs aiuto. Grazie infinite. Link to comment Share on other sites More sharing options...
My Design Posted April 27, 2014 Author Share Posted April 27, 2014 Nessuna risposta ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
onegrafix Posted May 3, 2014 Share Posted May 3, 2014 Ciao, sono anche io una neofita e sto cercando un modulo per offerte speciali (sconti vari o spedizione gratis) mi potresti dire quale hai inserito così gli do un'occhiata? Grazie mille! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prestalia Posted May 3, 2014 Share Posted May 3, 2014 Ciao, Per cambiare il nome, puoi semplicemente cambiare la traduzione. Per mettere un pulsante devi intervenire nel codice del modulo. Ciao P.s.: per i moduli ti consiglio di vedere nell'addons di PRESTASHOP Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts