pasqualeg76 Posted April 25, 2014 Share Posted April 25, 2014 Salve ho eseguito una nuova installazione di prestashop della versione 1.6.05 prima usavo la 1.5.6 ora ho aggiornato il template che ho acquistato alla 1.6.05 ma ho un problema nel top menu ( banda grigia in alto) dovreebe comparire "WELCOME VISITOR LOGIN CREATE ACCOUNT LA VALUTA LA LINGUA ECC) ma non compare nulla e non so il motivo la guida del mio template è questa http://presthemes.com/manual/starmarket_1.6/ ma non riporta nessun tipo di configurazione riguardante il mio problema mi chiedo se qualcuno di voi possa aiutarmi Grazie 1000 Link to comment Share on other sites More sharing options...
pasqualeg76 Posted April 25, 2014 Author Share Posted April 25, 2014 ho trovato il motivo il cs_userblock che dovrebbe essere ancorato al displaytop non c'è ma anche quando lo provo a mettere mi restituisce questo errore : Questo modulo non può essere spostato in questo punto di collegamento. la guida parla chiaro e quel modulo deve stare la ma prestashop nn me lo fa mettere Link to comment Share on other sites More sharing options...
eburgaz Posted April 25, 2014 Share Posted April 25, 2014 (edited) Ciao! Eseguire nuovamente il modulo di attivazione per le discussioni iniziate. O fare il controllo per l'ex lavoro modul a. Salve ho eseguito una nuova installazione di prestashop della versione 1.6.05 prima usavo la 1.5.6 ora ho aggiornato il template che ho acquistato alla 1.6.05 ma ho un problema nel top menu ( banda grigia in alto) dovreebe comparire "WELCOME VISITOR LOGIN CREATE ACCOUNT LA VALUTA LA LINGUA ECC) ma non compare nulla e non so il motivo la guida del mio template è questa http://presthemes.com/manual/starmarket_1.6/ ma non riporta nessun tipo di configurazione riguardante il mio problema mi chiedo se qualcuno di voi possa aiutarmi Grazie 1000 Edited April 25, 2014 by eburgaz (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
pasqualeg76 Posted April 25, 2014 Author Share Posted April 25, 2014 ho provato a reinstallare il modulo ma nn va potresti darmi una mano accedendo al back office? Link to comment Share on other sites More sharing options...
eburgaz Posted April 26, 2014 Share Posted April 26, 2014 Fai così, in primo luogo di individuare il nuovo lo stesso modulo. E poi salvare il vecchio ftp, il computer e rimuovere il modulo dal tuo sito. E poi caricare il nuovo modulo di cui avete scaricato. Prova così.Il significato di questo aggiornamento di un modulo, può alienare o perdere i file.Ti è tutto chiaro?Io non so l'Italiano, attraverso la traduzione ha registrato tutto. Se ho sbagliato espressione, molto dispiaciuto. ho provato a reinstallare il modulo ma nn va potresti darmi una mano accedendo al back office? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts