Lorellas Posted April 25, 2014 Share Posted April 25, 2014 Ciao a tutti, chiedo una cortesia, magari sarà una domanda banale, ma non capisco bene come si fa a collocare i banner pubblicitari nella home page, cioè oltre al fatto di dare ad una nuova immagine la possibilità di assegnarli un Hook con le relativa misure, come per esempio Hook Home, Hook Top, ecc... Come si fa a posizionare una o più immagini per esempio in Hook Home e farle comparire in 1, o 2, o 3, colonne, come nel tema di default ??? Seconda domanda, ho provato ad assegnare ad una immagine l' Hook Left e poi l' Hook right, ma non mi compare in home, cosa bisogna fare per farla comparire ? Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorellas Posted April 26, 2014 Author Share Posted April 26, 2014 Non c'è nessuno che sa come modificare la posizione dei banner in Home page ??? Grazie mille, nuovamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorellas Posted April 27, 2014 Author Share Posted April 27, 2014 Ciao a tutti, a chi mi posso rivolgere o dove posso trovare una piccola guida o spiegazione di come settare e posizionare i banner in home page ??? Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts