icemanluca Posted April 24, 2014 Share Posted April 24, 2014 Ciao a tutti! Ho da poco aggiornato prestashop alla versione 1.6.0.6. Riscontro qualche problema con le percentuali di sconto all'interno del contenuto del carrello. Imposto uno sconto esempio del 45% su un prodotto, nella pagina del prodotto, prezzo iniziale, percentuale di sconto e prezzo scontato sono corretti, ma se vado ad aggiungere il medesimo articolo nel carrello (facendo restare invariata la quantità o aumentandola), nel riepilogo prima del check out, il PREZZO INIZIALE e il PREZZO SCONTATO sono esatti. La PERCENTUALE di sconto è errata! Allego due foto. La prima nella pagina del prodotto e la seconda nel riepilogo carrello. Link to comment Share on other sites More sharing options...
bartoloccimail Posted May 13, 2014 Share Posted May 13, 2014 Ciao ho lo stesso problema, se metto sconto 50% e solo se l'iva non è visualizzata nel carrello ho il 32%. Forse calcola il prezzo dal prodotto ivato... ma non va bene. Hai risolto? Grazie Daniele www.illumiled.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
icemanluca Posted May 13, 2014 Author Share Posted May 13, 2014 Ciao , sinceramente no non ho trovato soluzione, ho postato anche sul forum inglese ma nessuno ha risposto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
bobbo77 Posted May 22, 2014 Share Posted May 22, 2014 solito problema pure io avevo aperto un topic sul forum inglese ma nessuno a risposto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
bartoloccimail Posted May 22, 2014 Share Posted May 22, 2014 solito problema pure io avevo aperto un topic sul forum inglese ma nessuno a risposto. Non c'è modo di comicarlo ad in ADMIN o MODERATORE del forum? Link to comment Share on other sites More sharing options...
bobbo77 Posted May 23, 2014 Share Posted May 23, 2014 non saprei come comunicarlo, la cosa che mi domando capita solo a noi? ci sono 3-4 topic ma siamo sempre noi si vede ad altri non succede. Personalmente mi sembra un bug serio! aspettiamo fiduciosi. grazie Luca Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts