davidde Posted April 24, 2014 Share Posted April 24, 2014 Salve, non so perchè ma non riesco più a visualizzare le immagini piccole del prodotto, quelle secondarie, che appaiono sotto l'immagine principale del prodotto, e che scorrono all'occorrenza, al loro posto mi appare la x su fondo nero. Le stesse immagini riesco però a vederle nel formato più grande, dopo averci cliccato sopra o in versione thickbox. Sapete aiutarmi, ho la versione 1.5.3. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prestalia Posted April 29, 2014 Share Posted April 29, 2014 hai cambiato i formati immagni nel pannello? Link to comment Share on other sites More sharing options...
davidde Posted May 3, 2014 Author Share Posted May 3, 2014 Si, avevo tolto un formato, che ho ripristina, ora tutto ok, ma ho un altro problema quando clicco sull'immagine prodotto, mi appare nel riquadro ma piccola, come faccio a ingrandirla più possibile. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts