Aquila_77 Posted October 28, 2009 Share Posted October 28, 2009 Ciao ragazzi, questo modulo mi piacerebbe usarlo, ma ho fatto una prova a registrarmi e non mi arriva nessuna mail in merito, ovviamente nella fase di registrazione ho messo la data del giorno successivo.Mi sapete aiutare in merito??Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted October 28, 2009 Share Posted October 28, 2009 CiaoIl modulo funziona, ne sono certo, potrebbe dipendere che il giorno successivo significa che nascerai domani, o che se la data era 27/10/2009 e hai messo come data di nascita 28/10/1980 ? se è questo il caso prova a mettere qualche giorno in più è attendi fiducioso.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquila_77 Posted October 28, 2009 Author Share Posted October 28, 2009 Infatti ho fatto cosi' " 27/10/2009 e hai messo come data di nascita 28/10/1980 ?" ma non arriva niente e ho atteso anche 3 giorni ma niente.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted October 28, 2009 Share Posted October 28, 2009 Intendevo allungare i giorni es. 27/10/2009 e come data di nascita 30/10/1980, non il tempo di attesa per il messaggio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquila_77 Posted October 28, 2009 Author Share Posted October 28, 2009 Ah! ok... Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted October 28, 2009 Share Posted October 28, 2009 Visto la questione del problema relativo alla registrazione utente di cui parlavi nell' altro post, e visto che stai utilizzando il modulo custmerregistration, non è che questo influisce sul corretto funzionamento del regalo di compleanno ? anche perchè questi funziona sicuramente con la procedura standard di registrazione, riguardo altri moduli, o eventuali modifiche non so.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquila_77 Posted October 30, 2009 Author Share Posted October 30, 2009 Visto la questione del problema relativo alla registrazione utente di cui parlavi nell' altro post, e visto che stai utilizzando il modulo custmerregistration, non è che questo influisce sul corretto funzionamento del regalo di compleanno ? anche perchè questi funziona sicuramente con la procedura standard di registrazione, riguardo altri moduli, o eventuali modifiche non so.Ciao Niente da fare, ho fatto la registrazione 2 giorni fa con data di nascita 30/11/77 e non mi è arrivato nulla.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Digtrain Posted October 31, 2009 Share Posted October 31, 2009 Niente da fare, ho fatto la registrazione 2 giorni fa con data di nascita 30/11/77 e non mi è arrivato nulla.. Ciao Aquila_77 se hai inserito questa data il messaggio ti arriverà tra un mese!!!! ;-) Ciao Walter Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquila_77 Posted October 31, 2009 Author Share Posted October 31, 2009 Niente da fare, ho fatto la registrazione 2 giorni fa con data di nascita 30/11/77 e non mi è arrivato nulla.. Ciao Aquila_77 se hai inserito questa data il messaggio ti arriverà tra un mese!!!! ;-) Ciao Walter ho sbagliato a scrivere il post, volevo scrivere 30/10/77 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Digtrain Posted October 31, 2009 Share Posted October 31, 2009 Lo immaginavo!!! Ciao Walter Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquila_77 Posted October 31, 2009 Author Share Posted October 31, 2009 Come psso risolvere questo problema???il tuo funziona???Me lo potresti allegare?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Digtrain Posted October 31, 2009 Share Posted October 31, 2009 Ciao Aquila_77,io non ho attivato il modulo per cui non so se funziona.Ciao Walter Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquila_77 Posted October 31, 2009 Author Share Posted October 31, 2009 Ah! ok, allora speriamo che qualche animo gentile riesca ad aiutarmi...Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquila_77 Posted November 2, 2009 Author Share Posted November 2, 2009 c'è nessuno???? :-)))) Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted November 2, 2009 Share Posted November 2, 2009 c'è nessuno???? :-)))) Si ci siamo, ma forse a noi funziona e quindi non sappiamo dove potrebbe essere il problema, ti vorremmo aiutare maa ci risulta difficile.A proposito ma l' indirizzo e-mail che utilizzi per fare le prove di invio mail è lo stesso inserito in fase di creazione dell' amministratore, e come mail predefinita del negozio ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquila_77 Posted November 2, 2009 Author Share Posted November 2, 2009 c'è nessuno???? :-)))) Si ci siamo, ma forse a noi funziona e quindi non sappiamo dove potrebbe essere il problema, ti vorremmo aiutare maa ci risulta difficile.A proposito ma l' indirizzo e-mail che utilizzi per fare le prove di invio mail è lo stesso inserito in fase di creazione dell' amministratore, e come mail predefinita del negozio ? No, sono diverse, una la uso solo come amministratore del sito, e l'altra l'ho usata per crearmi un account. Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted November 2, 2009 Share Posted November 2, 2009 Forse la soluzione è qui:http://www.prestashop.com/forums/viewthread/27506/modules___development/how_to_use_birthdaypresent_module_if_your_hosting_dont_support_cronjobSpero di siCiao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquila_77 Posted November 2, 2009 Author Share Posted November 2, 2009 Forse la soluzione è qui:http://www.prestashop.com/forums/viewthread/27506/modules___development/how_to_use_birthdaypresent_module_if_your_hosting_dont_support_cronjobSpero di siCiao Sei molto gentile, ma credimi in questo link che mi hai postato non c'ho capito una mazza...che volevano dire? bohhhhh Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted November 2, 2009 Share Posted November 2, 2009 CiaoIn due parole, come già detto anche nell' altro topic, alcuni hosting non supportano i cron jobs che sono l’invio di email/notifiche in un determinato orario o data.Questa potrebbe essere il perchè non ti funzionano.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted November 3, 2009 Share Posted November 3, 2009 Ciao visto che bisogna provarle tutte, ma l'indirizzo mail di prova è per caso Tiscali ?Perchè il loro filtro antispam e molto tosto, ed alcune mail non le fà passare.Ciaoo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquila_77 Posted November 3, 2009 Author Share Posted November 3, 2009 Ciao visto che bisogna provarle tutte, ma l'indirizzo mail di prova è per caso Tiscali ?Perchè il loro filtro antispam e molto tosto, ed alcune mail non le fà passare.Ciaoo No è Libero.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts