pasqualeg76 Posted April 23, 2014 Share Posted April 23, 2014 Salve ho un problema di lentezza con il mio sito www.okbuyonline.com Parlando con l'host mi dice che il problema è sia del template installato sia di prestashop dicendomi di verificare questo : Dando uno sguardo uno dei motivi di rallentamneto è che hai 2 collegamenti all'interno del sito che putnano a :/modules/csthemeeditor/config.css.php/modules/csthemeeditor/config.js.phpEntrambi i collegamenti sembrano riportare a nulla generando un loop che ti va a rallentare tutto, questo perchè ad ogni 404 viene richiamata una pagina di prestashop.Infine controllando i log vedo che hai continuamente un log di errore che viene generato ogni volta che carichi una pagina:#################[19-Apr-2014 19:42:06 Europe/Rome] PHP Warning: preg_replace(): Compilation failed: invalid range in character class at offset 24 in /home/okbuy268/public_html/classes/Tools.php on line 1068##################A mio avviso hai qualcosa che non va o nell'installazione o nel tema e che puoi risolvere con l'aiuto di un esperto o con il supporto del forum ufficiale.Ho contattato l'assistenza ma senza aver risposta spero in qualcuno di voi . Io non ho la minima idea su come intervenire in questo problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts