leolivio Posted April 22, 2014 Share Posted April 22, 2014 (edited) Ho la verisione prestashop 1.5.6.1 ho installato il modulo ebay già presente nella versione o eseguito tutte le opzioni per il collegamento 1 creato negozio 2 utente commerciale 3 pagamento paypal la segnalazione e ok Il modulo eBay è configurato e online se cerco di caricare le categorie suggerite da ebay (non mi carica niente) se la metto manualmente e poi eseguo salva (non memorizza la categoria) e sempre con nessuna categoria rimane sempre la lista delle mie categorie con i prodotti spuntati non mi lascia associare le categorie ebay se mi passate un idea ho a quancuno e gia successo e a risolto grazie Livio Edited April 22, 2014 by leolivio (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prestalia Posted April 26, 2014 Share Posted April 26, 2014 ciao, nel forum molti lamentano che la funzione non lavori, ti consiglio di procedere al mapping manualmente o valutare versioni avanzate. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts