Lorellas Posted April 18, 2014 Share Posted April 18, 2014 Buongiorno a tutti, ho installato PS.1.6.0.6 con Installatron su serverplan. Mi sono accorta che quando metto il prezzo sul prodotto dopo aver settato in : LOCALIZZAZIONE TASSE/Abilita tasse/SI il prezzo sul FO viene fatto vedere senza l' IVA, mentre se in : LOCALIZZAZIONE TASSE/Abilita tasse/NO lo imposto su NO all' ora il prezzo sul FO lo fa vedere corretto. Qualcuno saprebbe indicarmi dove è il problema ??? VI ALLEGO GLI SCREENSHOT PER FARVI VEDERE IL BUG NON RIESCO NEANCHE A PARTIRE CHE GIA' CI SONO DEI BUG, SPERIAMO IN BENE. GRAZIE PER L' AIUTO Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorellas Posted April 18, 2014 Author Share Posted April 18, 2014 Un mio amico mi ha detto che il problema è dovuto ad una variabile tpl da modificare ??? Qualcuno saprebbe aiutarmi, grazie mille. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luigi Massa Posted April 19, 2014 Share Posted April 19, 2014 Vai di gruppi utenti e modifica l'ha visualizzazione prezzo inserendo l'opzione "visualizza con Iva inclusa" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts