GrandeLupo Posted April 16, 2014 Share Posted April 16, 2014 Ciao ragazzi, mi chiedevo se in prestashop esiste un modulo del tipo: Prodotto normalmente disponibile per la spedizione entro 5 giorni lavorativi oppure Questo oggetto è disponibile fra 4 giorni lavorativi oppure Disponibilità 3 giorni lavorativi Disponibilità immediata Penso che abbiate capito di cosa parlo, quindi quando io vado a creare un nuovo prodotto, ci sia una voce del genere, un campo a discesa che dica se il prodotto è in pronta consegna oppure meno. E poi nell'inserzione vada a posizionarsi nella colonna di destra, sotto, dove c'è Riferimento, Quantità. Esiste un qualcosa del genere? Grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
GrandeLupo Posted April 16, 2014 Author Share Posted April 16, 2014 come non detto, già esisteva nella scheda ordine!! solo che devo scriverlo io manualemnte non c'è un menù a discesa ciao a tuttiiiii Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcello Pagano Posted April 17, 2014 Share Posted April 17, 2014 come non detto, già esisteva nella scheda ordine!! solo che devo scriverlo io manualemnte non c'è un menù a discesa ciao a tuttiiiii Non è meglio far capire al cliente che un prodotto sara' disponibile entro una certa data anziche' avvisarlo dopo che ha effettuato l'ordine? https://drive.google.com/file/d/0B_oyG8vOEUCja0RYV1I3YWhaNHc/edit?usp=sharing Link to comment Share on other sites More sharing options...
GrandeLupo Posted April 17, 2014 Author Share Posted April 17, 2014 SI!! infatti è quello che cercavo io.. e alla fine ho notato che si trova all'interno della scheda prodotti!! alla prossima!! PS: appena possibile devo fare delle prove per quanto riguarda il DDT. Ciao e Buona Pasqua Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcello Pagano Posted April 17, 2014 Share Posted April 17, 2014 SI!! infatti è quello che cercavo io.. e alla fine ho notato che si trova all'interno della scheda prodotti!! alla prossima!! PS: appena possibile devo fare delle prove per quanto riguarda il DDT. Ciao e Buona Pasqua Grazie, Buona Pasqua anche a te Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totti Posted April 18, 2014 Share Posted April 18, 2014 Ma su quale Tab/Scheda si trova ? Bisogna attivare la gestione avanzata del magazzino ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcello Pagano Posted April 18, 2014 Share Posted April 18, 2014 Ma su quale Tab/Scheda si trova ? Bisogna attivare la gestione avanzata del magazzino ? Ciao Totti, quello che stavo spiegando si trova su : (per quanto riguarda impostazioni di disponibilità) ps. PS 1.5.6.2 - gestione avanzata magaziono disattivata. Catalogo > prodotti > modifica > quantità (per quanto riguarda la data di disponibilita') Catalogo > prodotti > modifica > combinazioni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts