[email protected] Posted April 14, 2014 Share Posted April 14, 2014 ciao a tutti da un po di tempo ho difficoltà a loggarmi sul mio sito, mi chiede le credenziali, fa una breve ricerca e poi più nulla qualcuno può aiutarmi a capire grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcello Pagano Posted April 14, 2014 Share Posted April 14, 2014 ciao a tutti da un po di tempo ho difficoltà a loggarmi sul mio sito, mi chiede le credenziali, fa una breve ricerca e poi più nulla qualcuno può aiutarmi a capire grazie in anticipo Ciao , potresti essere piu' chiaro, nel senso: Versione PS? ti viene restituiro un errore di login o la pagina rimane identica ? prima funzionava oppure è la prima volta che verifichi questo tipo di errore? il sito funziona correttamente? Il problema è solo l'accesso da pannello admin ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
[email protected] Posted April 15, 2014 Author Share Posted April 15, 2014 Buongiorno La versione attuale è 1.6, ma lo stesso problema ce lo avevo anche con la versione 1.5. Pensando che fosse un problema del software ho reistallato tutto da zero, cambiando anche id e password. Il sito funziona perfettamente, perchè se accedo da tablet non mi dà nessun problema. Il problema è solo per accedere al pannello "Admin". Specifico che inserisco ID e Password e poi mi rimbalza richiedendomi ID e password , senza darmi errore di password e ID. Se mi loggo su un altro computer mi fa entrare nel pannello admin senza problemi. come browser uso nel mio PC : Chrome, firefox, explorer, tutti e tre danno lo stesso problema cordialmente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcello Pagano Posted April 15, 2014 Share Posted April 15, 2014 Buongiorno La versione attuale è 1.6, ma lo stesso problema ce lo avevo anche con la versione 1.5. Pensando che fosse un problema del software ho reistallato tutto da zero, cambiando anche id e password. Il sito funziona perfettamente, perchè se accedo da tablet non mi dà nessun problema. Il problema è solo per accedere al pannello "Admin". Specifico che inserisco ID e Password e poi mi rimbalza richiedendomi ID e password , senza darmi errore di password e ID. Se mi loggo su un altro computer mi fa entrare nel pannello admin senza problemi. come browser uso nel mio PC : Chrome, firefox, explorer, tutti e tre danno lo stesso problema cordialmente Buongiorno, se ti da questo problema solo con un pc potrebbe dipendere dal browser o file dipendente da esso, hai fatto una prova concellando la cache del browser ? es . firefox > opzioni > opzioni > privacy > cancella cronologia (seleziona cache e conferma) Link to comment Share on other sites More sharing options...
[email protected] Posted April 15, 2014 Author Share Posted April 15, 2014 grazie !!!!! ho dovuto rimuovere anche i cookies riguardanti il sito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts