giupex89 Posted April 14, 2014 Share Posted April 14, 2014 Salve ragazzi, qualcuno saprebbe dirmi cosa ho potuto combinare per far uscire questi punti interrogativi sopra il footer? http://urbanizershop.biz Inoltre volevo chiedervi, prima vicino la prima immagine più grande c'erano altri 2 contenitori, sapreste dirmi come riattivarli? Grazie mille! Link to comment Share on other sites More sharing options...
assisassi Posted April 15, 2014 Share Posted April 15, 2014 (edited) Alla riga 6780 del global.css si fa riferimento alla immagine footer-bg.png, della cartella img del tuo tema, che non viene trovato. quindi o metti questo file (credo una riga verticale da 70 px nera o grigia ), oppure elimini la richiesta nel css. Per ripristinare le 2 immagini, il modulo è theme configurator. Prima di tutto prova a resettarlo Edited April 15, 2014 by assisassi (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
giupex89 Posted April 17, 2014 Author Share Posted April 17, 2014 Alla riga 6780 del global.css si fa riferimento alla immagine footer-bg.png, della cartella img del tuo tema, che non viene trovato. quindi o metti questo file (credo una riga verticale da 70 px nera o grigia ), oppure elimini la richiesta nel css. Per ripristinare le 2 immagini, il modulo è theme configurator. Prima di tutto prova a resettarlo Grazie mille! ho provato e funzionava! ora però x una serie di motivi lo sto resettando...comunque grazie ancora! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts