djmasterv Posted April 12, 2014 Share Posted April 12, 2014 (edited) Salve sto provando a tirare su 1 e-shop con prestashop 1.6.0.5, quando vado ad inserire i dati nel mio shop mi dice che i moduli sono da aggiornare, eseguo l'aggiornamento sembra farlo ma in realtà non fa niente, oltre ai moduli interessati tipo info block contac ecc. ce ne sono altri 65 che richiedono di essere aggiornati, ma per nessuno va a buon fine, inoltre riscontro quest'altro errore quando uso 1-click update PrestaShop versione originale: Error Unable to check md5 filesdifferenze tra le versioni: qlk 1 ha 1 soluzione urgente? saluti a tt ------------------ X ki usa come host Aruba, cambiare dal pannello di controllo di Aruba il php.ini e scegliere quello x joomla dopo aver eseguito tutti gli aggiornamenti impostare il file php.ini su cgi.fix_pathinfo Edited June 15, 2014 by djmasterv (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
fdelbosco Posted May 27, 2014 Share Posted May 27, 2014 Ho lo stesso problema quanto tento di aggiornare da 1.6.0.5 a 1.6.0.6 qualcuno ha idea di come intervenire? Link to comment Share on other sites More sharing options...
djmasterv Posted May 27, 2014 Author Share Posted May 27, 2014 Ciao io ho risolto ripristinando i permessi di accesso ai file e cartelle (775) Link to comment Share on other sites More sharing options...
fdelbosco Posted May 27, 2014 Share Posted May 27, 2014 io ho i permessi a 755 ... provo a cambiare Link to comment Share on other sites More sharing options...
djmasterv Posted May 28, 2014 Author Share Posted May 28, 2014 anke io li avevo ma rigenerandoli ho risolto ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts