tom73 Posted April 11, 2014 Share Posted April 11, 2014 Buona sera sto testando la sottoscrizione della newsletter del mio sito, non riesco a registrare la mail di chi sottoscrive, senza essere un cliente. Come posso inserire il campo newsletter nel header del menu? C'è la possibilità di personalizzare la sottoscrizione della newsletter es: Iscriviti alla newsletter, un buono d'acquisto di € 5.00 ti aspetta. Non riesco a visualizzare i visitatori che sottoscrivono ls newsletter Grazie per l'aiuto Tom Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcello Pagano Posted April 14, 2014 Share Posted April 14, 2014 Buona sera sto testando la sottoscrizione della newsletter del mio sito, non riesco a registrare la mail di chi sottoscrive, senza essere un cliente. Come posso inserire il campo newsletter nel header del menu? C'è la possibilità di personalizzare la sottoscrizione della newsletter es: Iscriviti alla newsletter, un buono d'acquisto di € 5.00 ti aspetta. Non riesco a visualizzare i visitatori che sottoscrivono ls newsletter Grazie per l'aiuto Tom Versione PS ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom73 Posted April 19, 2014 Author Share Posted April 19, 2014 (edited) Versione PS ? Ciao leggo solo ora la tua risposta. La versione di Prestashop 1.6.0.5. grazie Edited April 19, 2014 by tom73 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts