PREATTONI1911 Posted April 11, 2014 Share Posted April 11, 2014 Buongiorno a tutti,mi sono imbarcata in questa esperienza, ma credo di aver fatto il passo più lungo della gamba, visto che sono quasi a zero in fatto di programmazione e codici css.Ho comprato dominio e servizio hosting, scaricato l'ultima versione di prestashop, seguito una guida per l'installazione e fin qui tutto bene.Solo che non vedo il front office del mio negozio e in Preferenze > Manutenzione il negozio è attivo.Per quanto riguarda il back office per ora non ho problemi, almeno credo. COSA SBAGLIO GRAZIE per la risposta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted April 13, 2014 Share Posted April 13, 2014 sapere quello che chiedi è un impresa, dovresti fornire più informazioni, versione ps, tipo di installazione, se hai avuto problemi durante l'installazione, ecc ecc Link to comment Share on other sites More sharing options...
gg57 Posted June 18, 2014 Share Posted June 18, 2014 Buongiorno a tutti. Anche io ho lo stesso problema: installazione di Prestashop 1.6.0.6 andata a buon fine (installazione ex novo). Il backoffice funziona perfettamente, ma se faccio per visualizzare il negozio ricevo il seguente errore: Fatal error: require_once(): Failed opening required '/homepages/17/d507920087/htdocs/config/defines.inc.php' (include_path='.:/usr/lib/php5.4') in /homepages/17/d507920087/htdocs/ps/init.php on line 52 Ho provato a cercare nella directory in cui ho installato Prestashop sul server, e non esiste nessuna cartella o file col nome "homepages" e neanche il percorso indicato sopra. Non riesco a capire cosa sia successo, i file sono stati trasferiti tutti (ho controllato dalla cartella "szippata" sul pc) sul server, non ho ricevuto nessun messaggio di errore durante l'installazione (mi ero persino stupito del fatto ) ho anche provato a verificare su URL-SEO l'URI del negozio ed è corretto... Che si può fare? grazie per l'aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
gg57 Posted June 18, 2014 Share Posted June 18, 2014 Ah, naturalmente il negozio è attivo, provando comunque a metterlo "in manutenzione" ricevo lo stesso errore. saluti a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts