walchie Posted April 9, 2014 Share Posted April 9, 2014 Buonasera ho un piccolo problema di cui non riesco a venirne a capo, spero che qualcuno di voi abbia qualche suggerimento... ho prestashop versione. 1.5.6.2, con multishop, 2 x l'esattezza, "dettaglio" e "ingrosso"... nello shop "ingrosso" ho dei prodotti che hanno un attributo e relativi valori, il mio problema è che vorrei su un determinato prodotto impostare il minimo di acquisto senza impostarlo ad ogni valore.. es. seme colorato--> rosso ---> il cliente decide di prenderne 3 verde ---> 2 giallo----> 4 etc.. l'importante è che il minimo di acquisto arrivi a 10... non so se esiste qualche modulo che permette ciò, fin'ora non ho trovato nulla che fa al caso mio.. spero di essere stato chiaro Link to comment Share on other sites More sharing options...
walchie Posted April 11, 2014 Author Share Posted April 11, 2014 nessuna idea?.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
walchie Posted May 10, 2014 Author Share Posted May 10, 2014 mmm... dopo un mese non sono ancora riuscito a trovare una soluzione.... è una grossa limitazione questa, ma a qualcuno è capitata questa situazione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts