fdelbosco Posted April 8, 2014 Share Posted April 8, 2014 (edited) Ciao oggi ho instalalto prestashop 1.6 su un nuovo server e ho iniziato la procedura di aggiornamento dei vari moduli, ma la risposta è stata la seguente: 2 errori Si è verificato un errore durante l'estrazione del modulo (il file può essere corrotto). Module statsregistrations can't be upgraded: Qualcuno sa come mai? Grazie mille fdb Edited April 8, 2014 by fdelbosco (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
betagrafic Posted April 9, 2014 Share Posted April 9, 2014 (edited) Salve. Ho lo stesso problema... qualcuno può aiutarmi? Grazie Edited April 9, 2014 by jOexxx (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
fdelbosco Posted April 9, 2014 Author Share Posted April 9, 2014 Ciao, la cosa più fastidiosa è che non puoi lavorare sui moduli e sono fermo Link to comment Share on other sites More sharing options...
betagrafic Posted April 9, 2014 Share Posted April 9, 2014 Non capisco perchè non si può lavorare anche se non sono aggiornati... è assurdo... mi sa che ritorno alla 1.5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
[email protected] Posted April 9, 2014 Share Posted April 9, 2014 idem. ho disinstallato e reinstallato la 1.6.0.5 varie volte pensando che fosse un errore dovuto ad altro... ho anche disinstallato tutti i moduli...ma alla reinstallazione si torna al problema di sui sopra. ammetto che PS è molto bello ed intuitivo, ma contiene un sacco di problemi...e qui non è questione di essere gratis o meno... Link to comment Share on other sites More sharing options...
bacissimi Posted April 10, 2014 Share Posted April 10, 2014 Ho alcuni moduli che vengono segnalati da aggiornare, ma l'aggiornamento non funziona e di conseguenza non posso modificarli ne farli funzionare. Qualcuno ha idea di come fare? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
betagrafic Posted April 11, 2014 Share Posted April 11, 2014 Un disastro... traduzioni metà in ITA e metà in INGL moduli che non si possono utilizzare... oggi ad un certo punto sono sparite tutte le immagini della Slide Grande sula Home... assurdo... anche se è gratis non ci si può fare affidamento... i clienti ci pagano per farli un negozio di e-com e poi si ritrovano con tutti sti problemi a questo punto non è meglio pagare e offrire un prodotto valido... per non parlare del costo dei TEMI e dei MODULI AGGIUNTIVI... veramente prezzi VERGOGNOSI.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
[email protected] Posted April 11, 2014 Share Posted April 11, 2014 anche il team assistenza non chiarisce… ed io che ero convinto d'aver trovato un'ottima soluzione Link to comment Share on other sites More sharing options...
betagrafic Posted April 11, 2014 Share Posted April 11, 2014 Ragazzi ho forse risolto... praticamente avevo installato la 1.6.0.5, l'ho eliminata ho visto che è disponibile la 1.6.0.6, l'ho installata e almeno non mi dice che devo aggiornare tutti i moduli, mi fa lavorare anche senza aggiornarli, c'è solo un modulo da aggiornare che "Image slider for your homepage" ma fa lavorare anche se non si aggiorna, in ogni caso se faccio "aggiorna" va sempre in errore... Link to comment Share on other sites More sharing options...
fdelbosco Posted April 11, 2014 Author Share Posted April 11, 2014 L'idea di aggiornare a 1.6.0.6 mi spaventa e non poco visto le fatiche affrontate per rimettere tutto a posto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts