speakforo Posted April 8, 2014 Share Posted April 8, 2014 Salve a tutti, utilizzo la versione di Prestashop 1.5.6.2 e premetto che sto lavorando in locale. Provando a concludere un ordine dal sito che sto creando, non ricevo la mail di notifca ordine ne dal lato negoziante ne dal lato acquirente (impostando un'altra mail).Ho già disinstallato MAIL DI NOTIFICA (o MAIL ALERT) una ventina di volte ma sempre con lo stesso risultato. Ho anche aggiornato all'ultima versione, ma nulla da fare. al momento la versione in uso di MAIL DI NOTIFICA è 3.2.6 Vi prego di aiutarmi Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
daniele.carlini(ciberdany) Posted April 8, 2014 Share Posted April 8, 2014 Se cerchi di inviare mail dal tuo ip locale non accreditato con la funzione send di php, credo finirà bloccata o nello spam del ricevente, e meno male. che sia che di spam ce ne sta già fin troppo....Configura prestashop per mandare mail utilizzando una connessione smtp se devi fare le prove da locale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts