ba609 Posted April 8, 2014 Share Posted April 8, 2014 Salve, utilizzo Prestashop V. 1.5.4.1 ed ho un problema ... ho cercato ma non ho trovato nulla in merito prendiamo un corriere a cui devo applicare la percentuale di supplemento carburante, Es. spedizione 10 euro + supplemento 3% + IVA 22% = 12,57 euro Questa sopra è la situazione funzionante ma solo verso i privati, nel caso in cui la spedizione è verso un cliente estero con IVA, quindi azienda, le tasse vengono rimosse incluso il 3% del supplemento.Tecnicamente deve essere rimosso solo il 22% e non il 3%. Per applicare tali tasse ho fatto le seguenti cose:Localizzazione > Tasse -aggiungi nuovo- ed ho aggiunto 22% e 3% poi Localizzazione > Regole -aggiungi nuovo- ed ho aggiunto Supp. Carburante alla nuova voce Supp. Carburante cliccando su modifica ho impostato le due tasse. Come faccio a rimuovere in fase d'ordine solo la tassa al 22% lasciando invariata quella al 3% ? Avete qualche idea, oppure avete letto qualche cosa in merito? Nella sezione di prestashop dedicata ai corrieri non c'è modo di applicare due tasse diverse posso metterne solo una che accorpa 22% + 3% Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
ba609 Posted April 11, 2014 Author Share Posted April 11, 2014 Salve, utilizzo Prestashop V. 1.5.4.1 ed ho un problema ... ho cercato ma non ho trovato nulla in merito prendiamo un corriere a cui devo applicare la percentuale di supplemento carburante, Es. spedizione 10 euro + supplemento 3% + IVA 22% = 12,57 euro Questa sopra è la situazione funzionante ma solo verso i privati, nel caso in cui la spedizione è verso un cliente estero con IVA, quindi azienda, le tasse vengono rimosse incluso il 3% del supplemento. Tecnicamente deve essere rimosso solo il 22% e non il 3%. Per applicare tali tasse ho fatto le seguenti cose: Localizzazione > Tasse -aggiungi nuovo- ed ho aggiunto 22% e 3% poi Localizzazione > Regole -aggiungi nuovo- ed ho aggiunto Supp. Carburante alla nuova voce Supp. Carburante cliccando su modifica ho impostato le due tasse. Come faccio a rimuovere in fase d'ordine solo la tassa al 22% lasciando invariata quella al 3% ? Avete qualche idea, oppure avete letto qualche cosa in merito? Nella sezione di prestashop dedicata ai corrieri non c'è modo di applicare due tasse diverse posso metterne solo una che accorpa 22% + 3% Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts