stratomagic Posted April 8, 2014 Share Posted April 8, 2014 Ciao a tutti , ho bisogno di aiuto Devo importare circa un migliaio di prodotti che devono essere virtuali , ossia non soggetti alle spese di spedizione , ho creato un csv e l'importazione funziona correttamente tranne il fatto che ovviamente li vede come normalissimi prodotti , io vorrei dire all'intera categoria di considerarli virtuali , come posso fare ? non posso usare store manager per 2 motivi, numero 1 sono utente mac e non esiste installazione e 2 perchè ho provato da un amico ma forse per colpa di aruba non ce modo di collegarmi al mio database sto leggermente impazzendo !! Grazie in anticipo a chi risponde Link to comment Share on other sites More sharing options...
stratomagic Posted April 8, 2014 Author Share Posted April 8, 2014 Nessuno ne sa niente ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
stratomagic Posted April 13, 2014 Author Share Posted April 13, 2014 qualcuno mi puo' aiutare ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts