skeir Posted April 7, 2014 Share Posted April 7, 2014 (edited) E' da ieri sera che ho un problema con prestashop, non fa pagare più i clienti. Non mi tira fuori nessun errore in particolare ma solo questo che c'è nell'immagine.Ho disinstallato prestashop, installato nuovamente, non ripristinato backup e niente.Ho reinstallato il mio prestashop, db/ftp, aggiornato il modulo, chiesto nuovamente le API di PayPal ma niente. Qualcuno ha mai avuto modo di sbattere su sto problema? Ho uno store bloccato, il link è http://www.ireplace.it Per favore, aiutatemi!PS: ho fatto anche cambiare l'ip dall'hoster. Startando un server su xampp, il pagamento funziona tutto bene con le API del mio account. Ho come hoster Netsons. Edited April 7, 2014 by skeir (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted April 8, 2014 Share Posted April 8, 2014 prova a controllare 1 che le credenziali siano giuste 2 localizzazioni--> valuta sia di base euro 3 che i permessi alle cartelle siano su 775 4 che il tuo provider non blocchi le connessioni in uscita (molto probabile) Link to comment Share on other sites More sharing options...
skeir Posted April 8, 2014 Author Share Posted April 8, 2014 I primi 3 li ho provati, l'ultimo mi dicono che da parte loro è tutto apposto. Io che devo fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
photographicshop Posted April 8, 2014 Share Posted April 8, 2014 Salve, invece nel mio negozio ogni tanto sparisce il pagamento paypal, devo disattivarlo e riattivarlo. A nessuno capita? Link to comment Share on other sites More sharing options...
neo9001 Posted April 30, 2014 Share Posted April 30, 2014 Salve anche io ho lo stesso identico errore. Come avete risolto? Su rete locale funziona tutto bene, sul server no. Ho caricato lo stesso modulo paypal che funziona in locale e impostato i permessi delle cartelle in 775 ma ancora il problema non si è risolto! Aiuto!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcello Pagano Posted May 2, 2014 Share Posted May 2, 2014 Salve anche io ho lo stesso identico errore. Come avete risolto? Su rete locale funziona tutto bene, sul server no. Ho caricato lo stesso modulo paypal che funziona in locale e impostato i permessi delle cartelle in 775 ma ancora il problema non si è risolto! Aiuto!! Cambia server Link to comment Share on other sites More sharing options...
skeir Posted May 2, 2014 Author Share Posted May 2, 2014 Nel mio caso era un problema di hoster "Netsons", PayPal aveva cambiato l'IP delle API e Netsons non li aveva aggiornati. A detta di Netsons non li avevano informati. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcello Pagano Posted May 2, 2014 Share Posted May 2, 2014 (edited) Nel mio caso era un problema di hoster "Netsons", PayPal aveva cambiato l'IP delle API e Netsons non li aveva aggiornati. A detta di Netsons non li avevano informati. Scusami, ho provato anche a sforzarmi, ma alla fine non sono riuscito a trovare un senso logico nella risposta che ti hanno fornito. Forse non capisco il loro linguaggio tecnico. Edited May 2, 2014 by Marcello Pagano (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
skeir Posted May 2, 2014 Author Share Posted May 2, 2014 Si beh, sono ignoranti! :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
neo9001 Posted May 2, 2014 Share Posted May 2, 2014 Cambia server sono consumato.... ho comprato l'hosting per un anno 15 giorni fa! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts