progettazione5 Posted April 7, 2014 Share Posted April 7, 2014 Salve, utilizzo PrestaShop™ 1.5.3.1 e devo aggiungiere i campi Città e provincia di nascita sotto alla Data di nascita. Qualcuno ha gia provato ad aggiungiere campi ? inoltre non riesco a far apparire l'asterisco rosso nel campo codice fiscale che ho reso obbligatorio qualcuno riesce ad aiutarmi ? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
progettazione5 Posted April 13, 2014 Author Share Posted April 13, 2014 Nessuno riesce ad aiutarmi ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted April 13, 2014 Share Posted April 13, 2014 qui trovi quello che ti serve http://www.prestashop.com/forums/topic/166078-solved-how-can-i-add-custom-fields-to-new-user-registration/ inoltre il campo codice fiscale non cè bisogno che metti l'asterisco Link to comment Share on other sites More sharing options...
progettazione5 Posted April 13, 2014 Author Share Posted April 13, 2014 Ciao, Grazie per le risposte.ho acquistato questo modulo Custom Fields ma quando vado per installato mi viene restituito questo errore Impossibile installare l'override: Il metodo postProcess nella classe IdentityController è già sovrascritto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted April 14, 2014 Share Posted April 14, 2014 prova a chiedere assistenza dove hai acquistato il modulo Link to comment Share on other sites More sharing options...
urisa1 Posted May 7, 2014 Share Posted May 7, 2014 Ciao, Grazie per le risposte. ho acquistato questo modulo Custom Fields ma quando vado per installato mi viene restituito questo errore Impossibile installare l'override: Il metodo postProcess nella classe IdentityController è già sovrascritto Ciao buongiorno, volevo sapere se hai risolto con l'installazione dato che sarei interessato all'acquisto del modulo. Ti ringrazio della risposta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
progettazione5 Posted May 7, 2014 Author Share Posted May 7, 2014 Ciao buongiorno, volevo sapere se hai risolto con l'installazione dato che sarei interessato all'acquisto del modulo. Ti ringrazio della risposta. Ciao, si ho risolto con l'assisteza, che è veloce e disponibile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Indy Posted April 25, 2015 Share Posted April 25, 2015 Quanto è complesso aggiungere i due campi Città e provincia di nascita sotto alla Data di nascita con questo modulo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts