micelio Posted April 6, 2014 Share Posted April 6, 2014 (edited) ciao, avrei bisogno di una dritta, se ci fosse! Vorrei far visualizzare a utente registrato e appartenente a un gruppo di sconto (es. 5%) sia il prezzo pieno barrato che quello scontato! Quello che noto è che l'utente loggato, vede soltanto i prezzi scontati a lui riservati PrestaShop 1.5.4.1 Grazie! Edited October 30, 2015 by micelio (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
micelio Posted April 7, 2014 Author Share Posted April 7, 2014 Ho cercato tra i topic cercando di risolvere il problema che sto incontrando nel far visualizzare all'utente registrato, appartenente a un gruppo di sconto, sia il prezzo di listino (barrato) che quello scontato.. ma purtroppo non ho trovato niente! Quando l'utente si logga vede i prezzi già scontati, non so se bisogna cambiare qualche impostazione o se è corretto che sia così.. Personalmente penso che sia più corretto, visualizzare entrambi i prezzi, grazie per il vostro parere! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcello Pagano Posted April 11, 2014 Share Posted April 11, 2014 Ho cercato tra i topic cercando di risolvere il problema che sto incontrando nel far visualizzare all'utente registrato, appartenente a un gruppo di sconto, sia il prezzo di listino (barrato) che quello scontato.. ma purtroppo non ho trovato niente! Quando l'utente si logga vede i prezzi già scontati, non so se bisogna cambiare qualche impostazione o se è corretto che sia così.. Personalmente penso che sia più corretto, visualizzare entrambi i prezzi, grazie per il vostro parere! Nella versione 1.6 nessuno problema, il fatto è che devi inserire lo sconto in questo modo 95% (per ottenere lo sconto del 5%). Link to comment Share on other sites More sharing options...
bartoloccimail Posted May 13, 2014 Share Posted May 13, 2014 Ciao con presta 1,6 applicando la promozione si vede il prezzo evidenziato e lo sconto applicato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
micelio Posted October 15, 2015 Author Share Posted October 15, 2015 Dimenticavo, la mia versione di P.S. è 1.5.4 ho letto alcuni topic, ho anche provato qualche suggerimento, ma i prezzi barrati nelle categorie e in fase d'ordine non si vedono basterebbe una dritta da chi conosce è pensa di poter risolvere il problema, grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted October 16, 2015 Share Posted October 16, 2015 Non impostare le regole sul gruppo, ma fai una regola catalogo prezzi e risolvi il problema. Utilizzando le regole vedrai il prezzo originale, lo sconto ed il prezzo barrato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mariagrazia Posted October 23, 2015 Share Posted October 23, 2015 Salve, ho seguito le tue indicazioni creando una regola catalogo prezzi, mi ritrovo gli articoli selezionati nel catalogo Speciali ma il prezzo non cambia quello barrato è uguale a quello applicato. Mi potresti dare un aiuto Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
micelio Posted October 23, 2015 Author Share Posted October 23, 2015 Con le indicazioni avute da Giorgio M. (che ringrazio) ho creato una in "Regola Catalogo Prezzi", chiamata "FidelityCard" con il 10 % di sconto e l'ho associata a un gruppo "Fidelity" precedentemente creato. Loggandomi con un utente di prova, del gruppo "Fidelity" adesso vedo i prezzi diversi e quello di listino è barrato. Importante: al gruppo non si deve associare nessun sconto altrimenti si annullano.. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mariagrazia Posted October 23, 2015 Share Posted October 23, 2015 Anche io ho seguito le indicazioni di Giorgio M. solo che mi compare il prezzo intero barrato e quello scontato uguale ad es. 88,00 barrato e non barrato. Preciso che ho impostato lo sconto a 10% valido per tutti i gruppi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted October 24, 2015 Share Posted October 24, 2015 Mariagrazia non devi impostare sconti sui gruppi se usi le regole. Micelio sono contento che tu abbia risolto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mariagrazia Posted October 25, 2015 Share Posted October 25, 2015 Grazie dell'attenzione, non ho impostato nessun sconto sui gruppi, però il problema persiste. Da cosa potrebbe dipendere? Help Link to comment Share on other sites More sharing options...
GrandeLupo Posted April 7, 2018 Share Posted April 7, 2018 Esiste un modo, quando un prodotto è Euro 0,00, far apparire la scritta GRATIS? O qualcos'altro da me impostato? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
GrandeLupo Posted April 7, 2018 Share Posted April 7, 2018 Specialemnte quando si tratta di un prodotto virtuale, vorrei che apparisse la scritta GRATIS, invece di 0,00 € Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts