frobert Posted April 6, 2014 Share Posted April 6, 2014 Un saluto a tutto il forum Chi sa dirmi in quale tabella del database vengono memorizzati le tariffe per fasce di peso di ogni corriere? Visto la complicazione di inserire i prezzi uno ad uno per ogni fascia di peso, volevo sapere se si potevano importare direttamente nel database, con un file csv per esempio. grazie anticipatamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
assisassi Posted April 6, 2014 Share Posted April 6, 2014 ci sono 6 tabelle ps_carrier e una ps_delivery (dove sono i prezzi). Ma scusa, quante fasce di peso prevedi? Mi sa che è più impegnativo preparare un csv idoneo che caricare a mano una decina di fasce di peso Link to comment Share on other sites More sharing options...
frobert Posted April 6, 2014 Author Share Posted April 6, 2014 grazie assiassi ma ho il grosso problema che i l corriere utilizzato oltre ad avere diverse zone ha un prezzo abbinato per ogni fascia di peso. Considera che per ogni kg in piu il prezzo cambia e io devo coprire una fascia da 0 a 200Kg. Un lavoraccio!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcello Pagano Posted April 12, 2014 Share Posted April 12, 2014 (edited) grazie assiassi ma ho il grosso problema che i l corriere utilizzato oltre ad avere diverse zone ha un prezzo abbinato per ogni fascia di peso. Considera che per ogni kg in piu il prezzo cambia e io devo coprire una fascia da 0 a 200Kg. Un lavoraccio!!! Ho provato con la 1.6 è mi fa creare piu' +10 fasce di peso/prezzo per ogni corriere. Questo su Spedizione > Mezzi di spedizione > destinazione spedizione e costi. Edited April 12, 2014 by Marcello Pagano (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts