silviocaponera Posted April 5, 2014 Share Posted April 5, 2014 Salve, Nella nuova versione di prestashop non riesco a completare la configurazione del modulo ebay 1.6.6. Mi spiego: quando inserisco il nome del negozio del mio ebay mi apre la pagina di ebay accetto e condizione e qual punto il modulo ebay rimane a girare a vuoto senza caricare nulla. Come posso risolvere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
CandideMagie Posted April 6, 2014 Share Posted April 6, 2014 Controlla i permessi della cartella ..\modules\ebay e nel caso impostali come quelli delle cartelle degli altri moduli. Link to comment Share on other sites More sharing options...
silviocaponera Posted April 7, 2014 Author Share Posted April 7, 2014 (edited) I parametri della cartella di ebay sono impostati su 777 come le altre cartelle...avevo gia verificato questa cosa ma non funziona ugualmente. Altre soluzioni? Edited April 7, 2014 by silviocaponera (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
CandideMagie Posted April 7, 2014 Share Posted April 7, 2014 Anch'io avevo il tuo stesso problema e ho risolto impostando a 755 i permessi della cartella ebay e di tutte le sue sottocartelle e files. Filezilla lo fa in automatico. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prestalia Posted April 26, 2014 Share Posted April 26, 2014 filezilla non lo fa in automatico, ma bisogna abilitare un flag apposito per tutti i file e le sottocartelle. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
CandideMagie Posted April 26, 2014 Share Posted April 26, 2014 filezilla non lo fa in automatico, ma bisogna abilitare un flag apposito per tutti i file e le sottocartelle. ciao Certo, intendevo dire che una volta impostati i permessi per una cartella e impostato il flag a cui tu fai riferimento (Includi Sottocartelle /(Applica a tutti i file e le cartelle)), i permessi di tutti i file e le sottocartelle, vengono reimpostati in automatico. Sempre meglio che impostarseli uno per uno a mano. Comunque l'importante è risolvere. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bobolr Posted March 5, 2015 Share Posted March 5, 2015 (edited) Ciao a tutti, io ho lo stesso problema gira a vuoto. Ma non riesco a modificare i permessi perchè ho attivato prestashop su icloud. Potete darmi una soluzione. grazie mille Edited March 5, 2015 by Bobolr (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts