ballashop Posted April 5, 2014 Share Posted April 5, 2014 Ciao, sto cercando un modulo che mi notifichi con una email quando un nuovo cliente si è iscritto al sito. Avete consigli? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfredopacino Posted April 9, 2014 Share Posted April 9, 2014 se non sbaglio mailalerts ti avvisa anche per i nuovi utenti, ti avvisa un po' per tutto. Non so perché si ostinano a tenerlo come modulo separato da PS e non integrarlo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ballashop Posted April 9, 2014 Author Share Posted April 9, 2014 ciao alfredo, purtroppo no, il modulo mailalert non notifica l'iscrizione di nuovi utenti ma solo di ordini. certo è che notificare un nuovo cliente che si registra mi sembra così ovvio! eppure non riesco a trovare una soluzione. grazie per la risposta Link to comment Share on other sites More sharing options...
borty Posted April 15, 2014 Share Posted April 15, 2014 Infatti, serve un modulo aggiuntivo o devi fare una modifica alla parte di codice che invia la mail di notifica al cliente (inserendo anche la mail del proprietario del negozio come destinatario del messaggio). qui c'e' un modulo gratuito, non l'ho testato: http://www.prestashop.com/forums/topic/294459-free-module-shop-owner-email-notification-new-customer-registration/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
ballashop Posted April 15, 2014 Author Share Posted April 15, 2014 grande, ora lo provo, ho chiesto se è compatibile con la versione 1.5.6.2 ciao e grazie per il link Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts