falexio Posted April 4, 2014 Share Posted April 4, 2014 Ciao a tutti, stavo effettuando un pò di prove, sono decisamente alle prime armi direi. Ho cercato un pò in giro ma evidentemente non sbaglio il tipo di ricerca in quanto avrei bisogno di qualche template per il BO. Voi ne conoscente? Grazie Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
fladipa Posted April 6, 2014 Share Posted April 6, 2014 Io non ne ho visti "in giro". Come mai lo vuoi cambiare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
falexio Posted April 17, 2014 Author Share Posted April 17, 2014 Ciao, scusa ho visto dopo la rispostaa, lo vorrei cambiare in quanto ci sono delle cose "scomode" per il mio cliente che lo vuole usare anche come "gestionale" perciò mi servirebbe una visualizzazione della scheda non in modifica con alcune info organizzate in maniera differente (vedi ad esempio la disponibilità nei diversi magazzini più comoda, un pulsante per effettuare l'operazione di scarico magazzino direttamente dalla scheda del prodotto ed altre cose simili) Nel frattempo però ho pensato che forse la cosa più intelligente, sempre che sia prevista, è quella di modificare la visualizzazione del front-office in base al tipo di cliente che quindi se è un operatore del negozio vede una cosa e se è un cliente diverso ne vede un'altra. Oggi vado alla ricerca di questo tipo di soluzione. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts