estetica-discount Posted October 23, 2009 Share Posted October 23, 2009 ho modificato nei seguenti file: productquestion.php e sendtoafriend.phpda '{product_link}' => 'http://'.htmlspecialchars($_SERVER['HTTP_HOST'], ENT_COMPAT, 'UTF-8').$productLink, in'{product_link}' => $productLink, sendtoafriend.php productquestion.php Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquila_77 Posted October 24, 2009 Share Posted October 24, 2009 Anche io ho lo stesso problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted October 27, 2009 Share Posted October 27, 2009 Ciao Aquila 77 scaricati la versione modificata la trovi qui: al post [ # 7 ]http://www.prestashop.com/forums/viewthread/21635/programmazione_moduli_design_e_temi/_modulo__productquestion__richiedi_informazioni___da_testare__italiano/Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquila_77 Posted October 27, 2009 Share Posted October 27, 2009 L'ho scaricata, ma questo serve per richiedere info sul prodotto, io invece mi riferivo a quella INVIA AD UN AMICO....forse puo' farepure questo?.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted October 27, 2009 Share Posted October 27, 2009 CiaoNon ho capito quale problema hai con il modulo send to a friends Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquila_77 Posted October 27, 2009 Share Posted October 27, 2009 Il problema nasce quando arrival'email, cioè:nel link che dovrebbe aprire la pagina del prodotto in questione, praticamente non la apre perchè il link risulta essere questo:http://www.fdconsumabili.ithttp//www.fdconsumabili.it/product.php?id_product=213come vedi nella seconda parte del link ripete l'indirizzo iniziale.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
estetica-discount Posted October 27, 2009 Author Share Posted October 27, 2009 ecco i file productquestion.php sendtoafriend.php Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquila_77 Posted October 27, 2009 Share Posted October 27, 2009 Adesso funzionano perfettamente....Un'ultima curiosità, è normale che quando invio ad un amico spunta il mio nome e cognome nella mail? Link to comment Share on other sites More sharing options...
estetica-discount Posted October 27, 2009 Author Share Posted October 27, 2009 Credo sia normaleHo visto sul tuo sito il modulo homecarousel ridimensionato, me lo puòi mandare perchè non riesco a ridimensionarlo per l'home page Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquila_77 Posted October 27, 2009 Share Posted October 27, 2009 Ok...razie mille per avermi aiutato.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
estetica-discount Posted October 27, 2009 Author Share Posted October 27, 2009 anche a me mi hanno aiutato qui nel forum per il mio sito Link to comment Share on other sites More sharing options...
cipcip Posted May 31, 2010 Share Posted May 31, 2010 scusate se riprendo questo post ma ho il problema che a me se invio dal sito il modulo "invio ad amico" l'email che mi arriva è corretta, cioè contiene la descrizione, sito e nomi giusti, però ce clikko sui link sia del prodotto che del sito, mi apre una pagina di errore su questo link res://ieframe.dll/syntax.htm#{product_link} res://ieframe.dll/syntax.htm#{shop_url}.Ho provato a ricercare nel forum e l'unica cosa che avevo trovato è da mettere i permessi a 777 alla relativa cartella e file, ma se faccio cosi mi da errore "Internal Server Error" e non parte per niente l'email quindi ho dovuto mettere 755.Ho la versione 1.2.5 server arubaMi fa lo stesso problema con il modulo compleanno, o meglio se metto 777 mi da errore "Internal Server Error" , se lascio 755 mi dice Ok, ma di fatto non parte l'email per il resto, l'invio delle varie email di nuovo ordine, prodotto esaurito, contatto da cliente, paypal, funzionanano.Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
cipcip Posted June 5, 2010 Share Posted June 5, 2010 Mah! anche stavolta ho trovato la soluzione da solocipcip "3" forum "0" ;-) o faccio delle domando strane o comincio a sospettare che comincio a capirne qualcosa :-) """Prima che qualcuno fraintenda sono solo battute!!"""comunque la soluzione della prima parte cioè quella che riguarda l'email "invio ad amico" con collegamenti ai link sbagliati, bisogna prendere (o almeno io ho fatto così) la corrispondente email dalla cartella inglese, tradurla in italiano e vederete che arriverà con i link giusti, anche il logo al suo posto e non come allegato.Mi rimane in piedi il problema del modulo relativo al compleanno che non invia le email ma per questo aprirò un nuovo topicGrazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts