falexio Posted April 2, 2014 Share Posted April 2, 2014 Ciao a tutti, sono nuovo nell'utilizzo di prestashop ed ho iniziato direttamente con la versione 1.6. Sto impostando il primo e-commerce ufficiale e mi sono fermato su una funzionalità che mi servirebbe e non riesco a capire se è già prevista (e non la trovo), se posso aggiungerla con un modulo (anche a pagamento) oppure se non esiste e devo farmela in PHP. In pratica si tratta di aggiornare automaticamente lo status di un ordine da IN ATTESA DI RIFORNIMENTO a PREPARAZIONE IN CORSO quando i prodotti che stavo aspettando vengono caricati nel magazzino (con causale 'Supply Order'). Mi pare impossibile che non ci sia, ma nelle preferenze non sono riuscito a trovarlo.ù Qualcuno può essermi di aiuto con qualche indicazione? grazie Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
falexio Posted April 17, 2014 Author Share Posted April 17, 2014 Nessuna risposta... O la domanda è troppo stupida .. oppure è troppo complicata... Link to comment Share on other sites More sharing options...
JBass Posted December 10, 2014 Share Posted December 10, 2014 Nessuna risposta... O la domanda è troppo stupida .. oppure è troppo complicata... Ciao falexio sto avendo anch'io lo stesso problema. nel frattempo hai trovato qualche soluzione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts