legionari86 Posted April 2, 2014 Share Posted April 2, 2014 Ciao a tutti, sto girando senza trovare una vera e propria soluzione o almeno n proprio. Ho un ecommerce con un modulo installato a pagamento che si chiama Erilab Groups che fa si che in fase di registrazione mi dia la possibilità di scegliere tra visitor, Customer e Business. A questi gruppi ci sono impostati poi dall'interno dei prodotti, le varianti di prezzo. Se uno entra come business il prodotto "lampada" esempio lo vedrà a 10 anzichè a 25 come un utente privato. Fin qua ci siamo ho già effettuato tale modifica col modulo, ho bisogno però di dover fare delle altre modifiche che non trovo: 1) assegnare solo al gruppo Business le tasse al 22% essendo per aziende dovranno vedere il prezzo iva escl + iva al 22 al Checkout, non mi appaiono nemmeno le etichette affianco al prezzo (1.5.6.2 in uso) 2) sempre al gruppo Business impostare un valore minimo di € 1.000 per poter convalidare l'acquisto e qua forse ho trovato il modo sempre nel forum mi hanno detto come fare e dove intervenire ma è da provare. 3) aggiungere ai campi di registrazione P.IVA e CF gli account che accederanno come privati o visitor vedranno direttamente il prezzo finale tipo 35 euro + spedizione e basta. Chi mi da una mano? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts