Taylor83 Posted April 1, 2014 Share Posted April 1, 2014 Salve a tutti ...ho un problema: come posso eliminare questo spazio adibito al banner, così da spostare tutto verso l'alto?... Se vado nei moduli del tema, vedo che è presente il modulo, attivo, del banner: se lo tolgo rimane sempre lo spazio adibito al banner (blu) ...come si elimina del tutto questo spazio? Ecco qui di seguito: Prima: Dopo la rimozione del modulo: Grazie mille a tutti anticipatamente... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taylor83 Posted April 6, 2014 Author Share Posted April 6, 2014 Nessuno che mi può aiutare ...Up Link to comment Share on other sites More sharing options...
fladipa Posted April 6, 2014 Share Posted April 6, 2014 (edited) Dal Pannello di Controllo di amministrazione vai in Moduli > Moduli Cerca il modulo Funzionalità Front Office Banner block v1.3 - by PrestaShop Displays a banner at the top of the store. e lo disattivi!! Edited April 6, 2014 by fladipa (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taylor83 Posted April 8, 2014 Author Share Posted April 8, 2014 Ciao fladipa, nella lista dei moduli del mio tema non c'è il modulo Banner Block v 1.3, ma ho trovato la soluzione: modificando il file global.css... Grazie mille lo stesso... Link to comment Share on other sites More sharing options...
fladipa Posted April 9, 2014 Share Posted April 9, 2014 Ciao fladipa, nella lista dei moduli del mio tema non c'è il modulo Banner Block v 1.3, ma ho trovato la soluzione: modificando il file global.css... Grazie mille lo stesso... di nulla, l'importante è risolvere Link to comment Share on other sites More sharing options...
hwshop Posted November 24, 2015 Share Posted November 24, 2015 (edited) Salve, ho anch'io un problema con un banner sulla home page che non riesco ad eliminare. Ho provato a rimuoverlo tramite liveedit senza successo e mi viene restituito questo messaggio: (impossibile salvare la posizione del modulo). Qualcuno può aiutarmi? Edited November 24, 2015 by hwshop (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ardand Posted December 14, 2016 Share Posted December 14, 2016 Va beh che rispondo ad un post vecchissimo... ma dato che è capitato anche a me,basta disattivare il modulo Banner block e non compare più. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts