Enoteca Posted March 31, 2014 Share Posted March 31, 2014 (edited) Stavo facendo modifiche allo shop, quando in un refresh pagina mi si è spostato il blocco carrello sotto il Topmenuhorizontal, come visibile nell'allegato. Il fatto è che il modulo è presente sia in displayTop che in displayHeader, e fa sempre parte dell'header, come mi conferma Firebug, quindi non capisco come mai è visualizzato fuori. Qualcuno ha un idea di come risolvere il problema? Edited April 5, 2014 by Enoteca (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enoteca Posted April 1, 2014 Author Share Posted April 1, 2014 (edited) Ho provato a reinstallare "blocco carrello" e "blocco info utente", visto che sono legati, ma niente. . L'effetto onmousehover che mostra il contenuto del carrello parte sempre dalla posizione originaria, ma il blocco carrello mi si è spostato nella parte bassa dell'header. Qualcuno mi dia una soluzione.. please, prima era tutto a posto. E' successo quando per sbaglio ho cliccato su reimposta al blocco categorie (che c'entra?). Poi questo l'ho rimesso a posto, ma il carrello se ne era andato per conto suo. Edited April 1, 2014 by Enoteca (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
TOMACALZATURE Posted April 3, 2014 Share Posted April 3, 2014 Si è spostato anche a me....hai risolto x caso? www.tomacalzature.com Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enoteca Posted April 3, 2014 Author Share Posted April 3, 2014 Non ho risolto. Pubblico sempre le soluzioni quando risolvo un caso misterioso Mi sa che questa volta devono aiutarci qualcuno dalle alte sfere... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enoteca Posted April 5, 2014 Author Share Posted April 5, 2014 (edited) Risolto. Il problema non sta nello spostare il Carrello sopra Top Menu Orizzontale, all'interno delle posizioni, sezione DisplayTop, ma spostare il Top Menu sotto il carrello (ovvero in fondo, per ultimo). Edited April 5, 2014 by Enoteca (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pianetasvapo Posted December 16, 2020 Share Posted December 16, 2020 Ciao ho fatto un reimposta del modulo carrello ed ora mi trovo il carrello spostato. Potresti indicarmi come fare per rimetterlo di fianco alla barra cerca? Non vorrei fare altri danni e perderci una vita.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pianetasvapo Posted December 16, 2020 Share Posted December 16, 2020 risolto ci sono riuscito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts