Bluekid Posted March 31, 2014 Share Posted March 31, 2014 Ciao ragazzi avrei bisogno di calcolare la spedizione con un costo aggiuntivoin base alla quantità di prodotti nella pagina del carrello, mi spiego meglio:spedizione standard = 10€ se nel carrello è presente un solo prodotto la spedizione sarà di 10€se nel carrello sono presenti più prodotti la spedizione sarà 10€ + 1€ per ciascun prodotto si può modificare il codice o conoscete qualche modulo che possa avere questa funzione?Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciro.torelli Posted March 31, 2014 Share Posted March 31, 2014 Bisogna creare delle varianti sulla spedizione tipo ad esempio peso ed impostare le combinazioni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bluekid Posted March 31, 2014 Author Share Posted March 31, 2014 Ciao Ciro, grazie per il tuo intervento.Il problema non credo sia impostare il peso o la fascia di prezzo ma la quantità in questo caso.Cioè come faccio a dire al carrello che la spedizione per un solo prodotto è quella standard che ho impostato, ma da 2 prodotti diversi in poi il prezzo è maggiorato di 1€ per pezzo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
marilu_m Posted March 5, 2015 Share Posted March 5, 2015 Ciao Bluekid Hai risolto in qualche modo per il costo di spedizione in base alla quantità? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted March 5, 2015 Share Posted March 5, 2015 si può modificare il codice o conoscete qualche modulo che possa avere questa funzione? Grazie mille si può modificando la sezione carrello lato codice Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts