giugio Posted March 30, 2014 Share Posted March 30, 2014 ciao.Devo configurare un prodotto in base a molte variabili come pagine a colori,copertina,n° pagine ecc.Ho usato le combinazioni,Il mio problema è che queste variabili di configurazione sono molte e non posso generarle in anticipo col configuratore di combinazioni.L'unico motivo per cui uso le combinazioni è il prezzo calcolato in base a tutte queste variabili. Adesso faccio cosi: $newattr = new AttributeCore(); $newattr->name = "Pagine col:[".$str."]"; $newattr->id_attribute_group = 4; $newattr->position = 22; $newattr->save(); $combinationAttributes[] = $newattr->id; if(!$p = $product->productAttributeExists($combinationAttributes)) { $price = $obj->total;//qui ci metto il prezzo calcolato in base alle variabili $weight = 1; $ecotax = 0; $unit_price_impact = 1; $quantity = 1; $reference = ""; $supplier_reference = ""; $ean13 = ""; $default = false; $idProductAttribute = $product->addProductAttribute((float)$price, (float)$weight, $unit_price_impact, (float)$ecotax, (int)$quantity, "", strval($reference), strval($supplier_reference), strval($ean13), $default, NULL, NULL); $product->addAttributeCombinaison($idProductAttribute, $combinationAttributes); tutto questo per avere un attributo sempre nuovo e cambiare il prezzo in base alle variabili: $price = $obj->total;//qui ci metto il prezzo calcolato in base alle variabili esiste un modo piu naturale per cambiare il prezzo senza l'utilizzo di attributi e combinazioni? grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts