g.illustrazione Posted March 30, 2014 Share Posted March 30, 2014 Salve a tutti, sono nuovo del forum e in questi giorni mi sto avvicinando al mondo dell'e-commerce. Ho scaricato e installato con succesto prestashop, ora mi ritrovo con un tema di base che mi va bene ma non riesco a capire da dove partire per cambiare i contenuti all'interno.Spero qualcuno di voi mi possa indicare una guida in italiano per ciò. Grazie a tutti anticipatamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fladipa Posted April 6, 2014 Share Posted April 6, 2014 Ti consiglio in primis di leggere la guida per il designer disponibile sul sito. Per iniziare ti posso dire che dal pannello di controllo amministratore vai in Preferenze - Tema , per cambiare i vari loghi Poi in Moduli - Moduli cerca il modulo Configuratore del tema e clicca su "configura" li trovi le immagini dell'header. Sempre in Moduli - Moduli cerca il modulo Banner block Li puoi modificare/disattivare il banner superiore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts