ziobisi Posted March 30, 2014 Share Posted March 30, 2014 Ciao a tutti, ho un grave problema con i prodotti che all'improvviso sono spariti dal mio sito; se vado nel BO vedo tutti i prodotti associati alle relative categorie, ma se apro la sezione Categorie mi risulta vuota, anche se provo a creare una nuova categoria mi dice che è stata creata ma poi non la visualizza, pertanto credo che le due cose siano collegate. Il modulo categorie è attivo ma nonostante ciò non viene per niente visualizzato. Non riesco a capire da cosa possa dipendere il problema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
duemilioni Posted March 30, 2014 Share Posted March 30, 2014 provato a cancellare la cache ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobisi Posted March 30, 2014 Author Share Posted March 30, 2014 Come posso cancellarla ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
duemilioni Posted March 30, 2014 Share Posted March 30, 2014 (edited) ci sono due modi (a quanto ne so io) il primo è in Parametri Avanzati Prestazioni Clear Smarty cache e Autoload cache il secondo metodo è da FTP, vai nella cartelle /cache/smarty/compile e /cache/smarty/cache e cancelli TUTTO il contenuto ad ESCLUSIONE dei file index.php mi raccomando, prima di spataccare all'interno delle cartelle fatti una copia di back up Edited March 30, 2014 by duemilioni (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
calogeror Posted March 22, 2017 Share Posted March 22, 2017 Ho avuto lo stesso problema due volte e l'ho risolto cancellando la cache. Vorrei capirne di più, perchè succede? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts