casse87 Posted October 22, 2009 Share Posted October 22, 2009 Salve reagazzi , ho scaricato il tema ds_theme ma nn mi funziona.praticamente vedo solo le scritte tutte allineate a sinistra e tutto bianco.sapete dirmi perchè non mi funziona?invece il clean blue mi funziona benissimo.grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
maversky Posted October 22, 2009 Share Posted October 22, 2009 non è che e un tema fatto per una vecchia versione di PS ,prova ad andare nel BO e a spuntare la compatibilita' con i temi 1.1,ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
casse87 Posted October 22, 2009 Author Share Posted October 22, 2009 facendo così mi de degli errori di visualizzazione della pagina.sapete se ci sono temi per la nuova versione?grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lika Posted October 23, 2009 Share Posted October 23, 2009 facendo così mi de degli errori di visualizzazione della pagina.sapete se ci sono temi per la nuova versione?grazie controlla bene perche ne ho fatti io duo o tre temi per la nuova versioneo se li trovi e non ti piaciono dimi come e fatto il DS-teme cosi lo creo dal inizio con la nuova versioneCiao Lika Link to comment Share on other sites More sharing options...
casse87 Posted October 25, 2009 Author Share Posted October 25, 2009 ecco il ds theme. http://www.megaupload.com/?d=PTZOTVZ3grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts