regina.ste Posted March 29, 2014 Share Posted March 29, 2014 Buonagioro a tutti, ho un problema con il modulo Paypal. La versione di Prestashop è la 1.6 e ho installato il modulo Paypal 3.6.8 Il problema è he al checkuot del carrello, selezionando il pagamento con paypan non apre la pagina di paypal dove inserire i dati, ma ritorna alla homepage del mio sito (con il prodotto nel carrello) l'ordine non và a buon fine, non dà nessun errore ma non si riesce a concludere l'acquisto Appena aggiornato il sito alla versione 1.6 funzionava tutto correttamenre, ieri mi hafatto aggiornare qualcosa come 90 moduli e stanotte non funzionava più paypal. Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo, ho rimesso le Api, ho settato i permessi della cartella Paypal in 744 e 755 ma continua a non funzionare, non è che devo aggiungere qualche posizione nei moduli? Grazie per l'aiuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
regina.ste Posted March 29, 2014 Author Share Posted March 29, 2014 Forse ho risolto ho eliminato il modulo Stima costi di spedizione, che aveva la rotellina che continuava a giarare infinitamente, e che avendo un corriere solo a me non serviva, e adesso pare che funzioni! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts