Zama81 Posted March 28, 2014 Share Posted March 28, 2014 Buongiorno a tutti, cercherò di essere chiaro e breve Spiego cosa ho fatto: (PrestaShop™ 1.5.4.1) - Ho creato 3 corrieri (Ritiro in magazzino, Corriere espresso, Corriere Armadi) - Ho creato 2 prodotti (prodotto esempio, prodotto armadio) - Ho associato al "prodotto esempio" 2 corrieri (Ritiro in magazziono e Corriere espresso) e al "prodotto armadio" 2 corrieri (Ritiro in magazziono e Corriere Armadi) Dopo aver portato a termine le seguenti operazioni ho provato a fare un ordine con entrambe i prodotti e sul carrello, nella tabella dei corrieri disponibili mi fa vedere solo "Ritiro in magazzino". Ho provato anche a eliminare dal B.O. il corriere "Ritiro in magazzino" e tornando nel carrello mi fa vedere un'unica scelta "Corriere espresso - Corriere Armadi" specificando quali prodotti del carrello sono associati al primo e quali al secondo, mettendo di lato la spesa di spedizione che è il totale dei due. Io vorrei invece che nel carrello venissero mostrate entrambe le scelte se aggiungo prodotti con diversi corrieri, ovvero nel mio caso vorrei vedere: - "Ritiro in magazzino" - "Corriere espresso - Corriere Armadi" Non capisco come fare, vi è capitato? Come avete risolto? Grazie Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zama81 Posted March 31, 2014 Author Share Posted March 31, 2014 Non sono ancora riuscito a risolvere il problema, sempre che sia un problema... credo sia una questione di "logica di funzionamento" di prestashop... !? Link to comment Share on other sites More sharing options...
drawinprogress Posted April 11, 2014 Share Posted April 11, 2014 purtroppo a quanto pare non conta a cosa lo associ, conta il peso, e anche li spesso si vedono delle falle. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts