Roby57 Posted March 27, 2014 Share Posted March 27, 2014 Ciao a tutti a sinistra nel mio footer vorrei fare delle modifiche, Pagamenti, Spedizioni. Mi ritrovo con le seguenti voci: Speciali, nuovi prodotti, i più venduti contattaci ecc... Nel back office in configurazione del blocco CMS i link del footer da spuntare sono solo 5 e non mi compaiono quelli che voglio cancellare, di giusto ho solo termini e condizioni d'uso. C' è un altro metodo senza modificare il codice e usare il client ftp? Vi ringrazio molto Link to comment Share on other sites More sharing options...
fdelbosco Posted March 30, 2014 Share Posted March 30, 2014 Ciao per modificare il blocco informazioni in footer devi agire sul modulo CMS BLOCK. Se devi inserire altre voci devi prima agire su CMS e aggiungere le pagine che ti servono. Spero di essere stato utile FdB Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roby57 Posted March 30, 2014 Author Share Posted March 30, 2014 Ti ringrazio molto, lo sapevo, il problema che nel footer sono presenti: Speciali, nuovi prodotti, i più venduti, nostri negozi, contattaci,, termini e condizioni d'uso, mappa del sito, visita il sito mobile. Di tutti questi vorrei tenere soltanto termini e condizioni d'uso. Ma nel blocco CMS ci sono : Consegna, nota legale, termini e condizioni d'uso, pagamento sicuro e chi siamo. Come faccio a cancellare voci che non sono presenti nel B.O. ? A me interesserebbe avere le seguenti: Chi siamo, pagamenti, spedizioni, termini e condizioni d'uso e policy Link to comment Share on other sites More sharing options...
fdelbosco Posted March 31, 2014 Share Posted March 31, 2014 Scusa avevo interpretato male la tua richiesta. Ho provato a riguardare i vari moduli e credo che quelle impostazioni escano di default come anche la scritta nel footer © 2014 Negozio online creato con PrestaShop™ che non può essere modificata fdb Link to comment Share on other sites More sharing options...
psycon Posted April 10, 2014 Share Posted April 10, 2014 quindi per eliminare la voce "i nostri negozi" nel footer... come si fa? so che nel back office c'è il modulo dedicato al cms, ma da li posso solo aggiungere, modificare, editare le pagine esistenti... entrando nel BO, poi in Moduli, poi cercando il Blocco CMS e cliccandoci sopra si accede alla configurazione del blocco, infatti alla prima voce della lista : "Blocchi di configurazione CMS" e cliccando sull'Azione = modifica, ci si introduce alla schermata "modifica blocco CMS" - lì in basso c'è la voce "Visualizza "i nostri negozi" alla fine del blocco." e anche spuntando la X non cambia nulla e visualizzo appunto la voce "i nostri negozi" nel footer. c'è qualcuno chepossa darmi lumi in merito? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts