olio elianto Posted March 27, 2014 Share Posted March 27, 2014 Ciao, il vecchio template che utilizzavo aveva nel dettaglio prodotti, oltre al tasto acquista un tasto "dettagli" che puntava alla descrizione lunga. Il mio nuovo template non lo contempla, potete aiutarmi a ricrearlo? grazie sito www.shopdileo.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
olio elianto Posted March 29, 2014 Author Share Posted March 29, 2014 up? aiutino? Link to comment Share on other sites More sharing options...
stellina Posted April 1, 2014 Share Posted April 1, 2014 Ciao, spero di poterti essere utile, io ho risolto in questo modo: nel box "breve descrizione", dopo appunto la breve descrizione del prodotto ho inserito la scritta "maggiori informazioni" con il collegamento alla scheda "dettagli". Quando un cliente ci clicca sopra viene inviato al punto basso della pagina dove si trova la scheda dettagli. Il collegamento da creare dovrebbe essere il seguente (io uso P.S. 1.5.6.2): http://localhost/prestashop/categoria/prodotto.html#idTab1 Questo in rosso è il tab "dettagli". Ciao 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
olio elianto Posted April 2, 2014 Author Share Posted April 2, 2014 mi piacerebbe un pulsante come nel vecchio tema, ma ti ringrazio per il consiglio, è comunque una soluzione. Ho spulciato entrambi i product.tpl ma non ho trovato alcuna differenza. Dove altro posso guardare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
olio elianto Posted April 12, 2014 Author Share Posted April 12, 2014 nessun aiutino??? l'idea di un link testuale semplice non mi entusiasma.... magari se mi suggerite il file da guardare-modificare potrei provarci da sola! (si... magari ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts