ietax Posted March 26, 2014 Share Posted March 26, 2014 Salve, per i moduli Amazon ed Ebay il programma esegue le modifiche solamente per i prodotti che vengono salvati (per ogni prodotto che è stato salvato cliccando su salva). Eseguendo delle modifiche alle caratteristiche dei prodotti tramite Phpmyadmin, è possibile modificare un valore in una determinata tabella per far si che il prodotto venga registrato come salvato? Se modifico il campo date_update non viene registrata la modifica ed i moduli EBAY e AZ non sincronizzano quei prodotti. Esiste un valore in una determinata tabella prodotti che possa far capire ai moduli che i prodotti sono stati modificati? Per esempio se io volessi cambiare la quantità dei prodotti di tutta una categoria di 200 articoli dovrei aprire ogni singolo prodotto e cliccare su salva per ognuno. Se io metto la qt a 10 tramite phpmyadmin per tutti insieme, come posso dire ai moduli di aggiornare tutti i prodotti di quella categoria? E' possibile? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts